Spazio Teatro 89 realizza una rassegna invernale di Blues a Milano, un appuntamento che mancava da tempo nel panorama milanese.
MILANO BLUES 89
presso Spazio Teatro 89
presso Spazio Teatro 89
Via F.lli Zoia, 89
Milano
24 febbraio 2012
Danny De Stefani & The Twin Flyers
H 21.00
INTERO EURO 12
RIDOTTO EURO 7
TEL. 0240914901
MAIL: INFO@SPAZIOTEATRO89.ORG
SITO: WWW.SPAZIOTEATRO89.ORG
SOCIAL RASSEGNA: http://www.facebook.com/event.php?eid=184998934924169
DANNY & THE TWIN FLYERS
Danny De Stefani .. Influenzato da ragazzo dai grandi del blues di Chicago e dal più sanguigno blues texano. ..Stimato chitarrista e frontman, da anni leader e membro delle migliori formazioni della scena blues milanese. ..Ha collaborato con artisti quali Fabio Treves, Arthur Miles, Ronnie Jones, Giancarlo Crea & Model T Boogie , Dave Baker and The Motivators.
"Danny e The Twin Flyers" fanno rivivere sul palco le sonorità ed il groove di cinquant' anni di musica. Uno spettacolo sempre teso a coinvolgere chi ascolta a prescindere dalla situazione, sia elettrica o acustica, sempre dinamicamente sostenuto che all’occasione permette al pubblico di sfogarsi nel ballo o assaporare suoni e ritmiche padri di tutti i generi moderni.
“Spazio Teatro 89 realizza una rassegna invernale di Blues a Milano, un appuntamento che mancava da tempo nel panorama milanese.
Mai come oggi, in piena crisi economica, il Blues torna di un'attualità disarmante perche' esprime i disagi, le speranze, i sentimenti e le energie di riscatto di genti che, percorrendo i decenni e i continenti, hanno voglia di stare insieme e condividere i problemi e le gioie della vita nella speranza di un riscatto imminente.
Avremo la possibilità di riascoltare dal vivo vecchi classici ripresentati magistralmente da artisti tra i migliori in circolazione a livello nazionale e internazionale e scoprire la realtà attuale del blues.
Con una direzione artistica dedicata all'esaltazione della dimensione acustica, il teatro può finalmente ridare dignità a questo genere musicale troppo spesso relegato a dimensioni da pub, dove sovente il fonico e' come un miraggio. Sono numerosi gli artisti italiani che all'estero vengono invece apprezzati e considerati.
Sperando che questa scommessa venga ben recepita dal pubblico milanese, vi invitiamo a scoprire un luogo nuovo dove la musica e' finalmente intrattenimento e cultura allo stesso tempo”.
I curatori della rassegna; Pablo Leoni, Danny De Stefani e Federico Ugliano.
Nessun commento:
Posta un commento